Sono Ilaria Frollini. Non ho parole neppure io, posso solo forse immaginare il tuo dolore immenso, ma non lo so. Ero così felice quando ho saputo. Non c'è giustizia a questo mondo per le mamme. Ti abbraccio fortissimo non so quando passerai di nuovo di qui, ma sappi che non ci siamo tutte, noi di Nina intendo.
mi dispiace,facevo il tifo x te,so che qualsiasi cosa ora e' inutile priva di senso,anche io ho avuto 3aborti spontanei so esattamente come ti senti,e' un dolore che ti lacera il cuore,niente fa piu' male della speranza che questa sia la volta buona...scoprire poi che x noi nulla e' scontato nulla e' facile che se mai arriveremo alla meta saremo costrette a soffrire moltissimo a vivere con l'ansia perenne ti abbraccio stretta srtetta cara Anna. un bacio Giorgia
Oh no, ho sentito da Ilaria, ma perche'?! Non e' giusto. Proprio non e' giusto. Merda. Mi dispiace tantissimo e ti abbraccio forte. Noi siamo qui per te.
non ho parole ora per il mio futuro, non riesco davvero ad immaginarlo ora. ho solo tanta paura. e mi manca mi manca come avessi perso un figlio già nato mi manca che non riesco a reggere questo dolore. non lo sopporto questo dolore. scusatemi.
ema, le bhcg non sono praticamente cresciute in una settimana. Il dottore dice che non c'è alcun dubbio che si è interrotto tutto. Ho smesso già la terapia da ieri sera, lui spera per una fine naturale con l'arrivo del ciclo entro mercoledi, altrimenti dovrò fare il raschiamento. Non ci sono speranze da coltivare. E' finita. Dio solo sa perchè.
io non ci credo, non è possibile, non è giusto :(
RispondiElimina:( Anna cara, non so che dire..
RispondiEliminaTi abbraccio fortissimo. Non so cosa dire.
RispondiEliminanon esistono parole .... un forte abbraccio :(
RispondiEliminaMi dispiace moltissimo... nemmeno io trovo le parole, ma ti abbraccio.
RispondiEliminanon ho parole Anna, un dolore forte da oggi quando ho saputo.
RispondiEliminaNon è giusto,non è giusto non riesco a dire altro.
Ti abbraccio forte forte forte.
Sono Ilaria Frollini. Non ho parole neppure io, posso solo forse immaginare il tuo dolore immenso, ma non lo so. Ero così felice quando ho saputo. Non c'è giustizia a questo mondo per le mamme. Ti abbraccio fortissimo non so quando passerai di nuovo di qui, ma sappi che non ci siamo tutte, noi di Nina intendo.
RispondiEliminami dispiace,facevo il tifo x te,so che qualsiasi cosa ora e' inutile priva di senso,anche io ho avuto 3aborti spontanei so esattamente come ti senti,e' un dolore che ti lacera il cuore,niente fa piu' male della speranza che questa sia la volta buona...scoprire poi che x noi nulla e' scontato nulla e' facile che se mai arriveremo alla meta saremo costrette a soffrire moltissimo a vivere con l'ansia perenne ti abbraccio stretta srtetta cara Anna.
RispondiEliminaun bacio
Giorgia
Oddio Anna, mi dispiace così tanto, mi gira la testa. Ti abbraccio forte...
RispondiEliminanon riesco a dire altro...
Clara
Non è giusto. Non è assolutamente giusto.
RispondiEliminaOh no, ho sentito da Ilaria, ma perche'?! Non e' giusto. Proprio non e' giusto. Merda. Mi dispiace tantissimo e ti abbraccio forte. Noi siamo qui per te.
RispondiEliminagrazie
RispondiEliminanon ho parole ora per il mio futuro, non riesco davvero ad immaginarlo ora.
ho solo tanta paura.
e mi manca
mi manca come avessi perso un figlio già nato
mi manca che non riesco a reggere questo dolore.
non lo sopporto questo dolore.
scusatemi.
Nooooo Annina. I numeri lasciali perdere, respira e aspetta, non perdere le speranze prima del tempo. Magari...i numeri ti daranno torto.
RispondiEliminaTi abbraccio
With love Biú
ema,
RispondiEliminale bhcg non sono praticamente cresciute in una settimana. Il dottore dice che non c'è alcun dubbio che si è interrotto tutto. Ho smesso già la terapia da ieri sera, lui spera per una fine naturale con l'arrivo del ciclo entro mercoledi, altrimenti dovrò fare il raschiamento.
Non ci sono speranze da coltivare.
E' finita.
Dio solo sa perchè.
Non sapevo delle beta...
RispondiEliminaPorca miseria!!
Vi abbraccio
Biú
Non sapevo delle beta...
RispondiEliminaPorca miseria!!
Vi abbraccio
Biú
Anna, leggo solo ora. Ti abbraccio forte. Clara di Tabaccherie
RispondiElimina