lunedì 1 febbraio 2010

mi chiedo

non credevo di poter arrivare a piangere così, il giorno in cui si spezzano crudelmente le mie speranze, e invece mi sono trasformata in una di quelle donne ansiose che guardano ad un presente fragile senza chiedersi minimamente come sarà il loro prossimo futuro. In verità non credevo nemmeno di desiderarti così tanto un giorno, eppure sono qui, nell'attesa di vedere realizzato il più grande progetto che la mia vita da architetto mi abbia mai richiesto.
Tesa ad aspettarti, ascolto ogni mio cambiamento, ogni mio sintomo, leggendo segnali insesistenti e flebili.
Questa sono ora.
36 anni.
Eppure i miei occhi ciechi non hanno saputo scorgere la tua luce che, debole, cercava invano di farmi strada.
Temperatura basale, giorni fertili, fasi luteali, ecografie, posizioni, ovulo. Parole inesistenti fino a ieri. "bisogna non pensarci" BISOGNA. ma come si fa ad obbligarsi a non pensarti amore mio, se tutto questo mi trasforma in un pensiero razionale e calcolato pur di averti, ma chi se ne frega poi, se tanto io il tuo papà lo amo e non potrò mai vivere senza, cosa importa di come io ti cerco e quella strada che tu per anni hai cercato di tracciarmi, io, ora sto cercando di percorrerla per incontrarti?

3 commenti:

  1. Hai bisogno di un prestito urgente di qualsiasi tipo? Prestiti per liquidare debiti o necessità di prestiti per migliorare la tua attività sei stato rifiutato da altre banche e finanziarie? Hai bisogno di un prestito o di un mutuo? Questo è il posto dove cercare, siamo qui per risolvere tutti i tuoi problemi finanziari. Prendiamo in prestito denaro per il pubblico. Hai bisogno di aiuto finanziario con un cattivo credito che ha bisogno di soldi. Per pagare un investimento commerciale a un tasso ragionevole del 3%, mi permetta di utilizzare questo metodo per informarti che stiamo fornendo un'assistenza affidabile e utile e saremo pronti a prestarti. Contattaci oggi tramite e-mail: daveloganloanfirm@gmail.com Chiama/SMS: +1(501)800-0690 E whatsapp: +1 (501) 214-1395

    HAI BISOGNO DI UN PRESTITO?
    Chiedimi.

    RispondiElimina
  2. Thanks for sharing such informative information.


    We bring you the latest cutting-edge innovations in "cannabis trimming machines" with over two decades of experience.


    We're offering more, Please feel free to check our "accessories section!"

    "SHEARLINE ORIGINAL HOW-TO-VIDEOS"
    "SHEARLINE TRIMMER MANUALS"
    "WHAT OUR CLIENTS SAY ABOUT SHEARLINE TRIMMERS"
    "FREE CONSULTATION"


    Our dedicated team would be more than happy to assist you any questions about Shearline Trimmers products, replacements, technical support or any issues with your machines. Click here to get some more information about our store.

    RispondiElimina

grazie per essere qui.