mercoledì 16 maggio 2012

Mi basta una preghiera per il mio angelo.io sono viva,questo é importante. Grazie a tutte. Vi ho lette.

Published with Blogger-droid v2.0.4

34 commenti:

  1. Sono senza parole. Non è giusto. Punto. Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. Tesoro! Siamo con te. Una preghiera per voi e per il vostro angelo.

    RispondiElimina
  3. Dolce Anna, bentornata... Questo tuo angelo lo terro' vicino a lungo nelle mie preghiere.

    RispondiElimina
  4. Oh Anna, sono arrabbiata, tanto. Ti penso, torno e ritorno su questo blog, ieri sei stata il mio pensiero fisso. Prego per tutti voi.

    RispondiElimina
  5. Preghiera e abbracione da parte mia e di mio marito!

    RispondiElimina
  6. io la preghiera la faccio...ma...sono veramente addolorata per come sono andate le cose. Ci credevo. Ecco.
    un abbraccio fortissimo.
    Iris

    RispondiElimina
  7. Chiara - Firenze16 maggio 2012 09:41

    Se ce lo chiedi tu noi preghiamo volentieri per il tuo tesoro...e ti stritoliamo in un caldo abbraccio....ma, almeno per me, il sentimento dominante è la rabbia, la rabbia nera....mi spiace ma non riesco a provare niente di diverso....e penso che tutte qui possano capire quello che voglio dire....ora cerca di guarire, fisicamente innanzitutto e poi, con la forza che ti contraddistingue, cerca anche di chiudere le ferite del cuore....vorrei aiutarti di più, vorremmo tutte fare di più...lo sai.

    RispondiElimina
  8. sono qui Annina, a pregare per il tuo tesoro, che già così minuscolo deve affrontare così tante prove per potervi abbracciare.... prego per voi, genitori combattivi, coraggiosi come il vostro angelo, che grazie al loro amore trovano sempre la forza di rialzarsi e ricominciare.... prego per te dolce Anna, prego per il tuo cuore, la tua anima, ed il tuo corpo, che possano trovare la forza ancora una volta... forse la più dura. sono qui Anna, addolorata, tanto....Marisa

    RispondiElimina
  9. Ecco sì pensavo proprio questo ieri..Sei viva e questo è importante

    RispondiElimina
  10. ti ammiro perchè nonostante tutto riesci ad essere positiva e dolce, come sempre...

    RispondiElimina
  11. Accanto a me c‘è una ragazza peruviana di 45 anni. ieri ho pregato di nn capitare in una stanza con una neomamma e il suo bambino. oggi che siamo sole lei mi ha raccontato do aver perso suo figlio di 7 mesi a seguito di in‘infezione contratta probabilmente xche la sua membrana età rimasta aperta dopo l‘amniocentesi. Il suo dolore é un buco nero che la sta inghiottendo. le ho detto di nn chiudersi, di condividere, di parlare perché nn é sola. le ho dato i dato dell ‘associazione ciao Lapo . Le darei i vs dati se no fossimo un‘ associazione! ho parlato con il personale che mi ha accolto l‘altra notte quie mi hanno detto che sono stata fortunata xche potevo morire in meno tempo delle due ore in cui le cose sono precipitate. nn faccio che pensare a questo. nn c‘é fine al dolore e la rabbia ora nn mi aiuta....

    RispondiElimina
  12. Anna, la mia rabbia per te si è sciolta stamattina al risveglio. C'è una giornata nerissima, il cielo cupo e il vento che per me è vita e respiro. Oltre alle preghiere per il tuo angelo di maggio, ti mando un abbraccio di vento che tutto scioglie. La strada è ardua, ma tu sei ancora viva e hai i piedi forti e leggeri per percorrerla. Ti vogliamo tutte bene, tesoro, e un pensiero anche per tuo marito.

    RispondiElimina
  13. Ti abbraccio forte forte, con le lacrime agli occhi.
    Mi dispiace tanto...

    RispondiElimina
  14. Ti ammiro tanto Anna, cuore grande... Abbraccia la tua compagna di stanza anche da parte mia.

    RispondiElimina
  15. ho i brividi. ti ho pensata così tanto in questi giorni! speravo di leggere notizie diverse, lo speravo tanto. una parte di me ti segue e condivide quello che provi, sempre. è strano perché non ci conosciamo se non attraverso queste poche righe, eppure...
    ti abbraccio, e saluto con amore il tuo angelo.

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna,
    questa è la seconda volta che scrivo qui, ma ti leggo da tanto tempo. In questi giorni ero tra il coro di persone che ti pensavano, tutte strette per te in un abbraccio - purtroppo solo virtuale.
    Sei viva e questo è l'importante.
    Ti mando una carezza
    Giada

    RispondiElimina
  17. Non ho fatto che pensare a te ieri...
    Ti abbraccio fortissimo. Il sole arriverà, ne sono sicura.

    RispondiElimina
  18. Si, sei ancora viva e questo è davvero ciò che più conta quando tocchi momenti bui come il tuo. Ti sono vicina, mente e cuore. Sei una donna incredibile, siete una coppia straordinaria. Un abbraccio a te, a tuo marito e una dolce preghiera al tuo angioletto. Che la luce torni presto.

    RispondiElimina
  19. un pensiero al tuo angelo e uno a te. ti abbraccio

    RispondiElimina
  20. Annina ho letto tutto solo adesso. Adoro il tuo altruismo ma adesso pensa a te, pensa a tuo marito, tappati le orecchie, nn farti raccontare storie, nn ne hai bisogno, nn in questo momento!

    Ti abbraccio forte
    With love Biú

    RispondiElimina
  21. Spero che il dolore presto scivoli via lasciando il posto ad una magnifica luce di speranza.Non ci sono parole adatte in momenti simili,se non starti vicina col pensiero.Un angelo ora da lassù vi seguirà e gioirà presto con voi.Ti abbraccio forte,più forte.

    RispondiElimina
  22. mi dispiace tanto cara Anna... ma si, sei ancora viva...
    ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  23. Sono approdata oggi sul tuo blog e ho letto la tua storia tutta d'un fiato ... non ci sono parole appropriate, ora ... però, come hai detto tu, sei viva ... al momento, è questo ciò che conta ... spero che la mia vicinanza, il mio calore e il mio abbraccio possano arrivare fino a te ... ti sono, anzi vi sono, vicina ...

    RispondiElimina
  24. Non smetto di pensarVi. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  25. non ci conosciamo ma ti sono vicina.
    conosco il tuo dolore
    la mia preghiera ogni volta è stata quella che a nessuna donna potesse capitare mai quello che è successo a me.
    non funziona, forse sono io che non so neppure pregare.
    semplicemente sono qui, se ti va di parlare.
    Adelia

    RispondiElimina
  26. Un abbraccione anche da me. Riposati, ricaricati, e torna a casa :-)

    RispondiElimina
  27. Una preghiera per il tuo angelo e un abbraccio a voi.
    Ti ho pensata molto.

    RispondiElimina
  28. potevi morire... ironico pensare che sarebbe potuta andare peggio di così. ti abbraccio forte e ti penso tanto.

    RispondiElimina
  29. tesoro, che spavento che ci hai fatto prendere! ma tu sei così bella e forte, tanto che riesci anche a preoccuparti per la tua vicina di letto in un momento così. Ti aspettiamo a braccia aperte e teniamo un pensiero dolce per te, tuo marito e il vostro angelo.
    Francesca

    RispondiElimina
  30. Sono stata in silenzio tanto tempo. In silenzio a gioire per te e tante volte a chiedermi perché la felicità ti fosse negata. Ora questo dolore mi ha travolta inaspettatamente, mi ha lasciata senza fiato. Ho avuto paura di perderti...
    Un abbraccio silenzioso ma sincero, Annina. A volte mi chiedo come tu riesca a rialzarti sempre. Prego per te. Sempre. Come ho sempre fatto.

    con tanto affetto
    Chicca

    RispondiElimina
  31. Anche io prego per te e per il tuo angelo...un abbraccio!
    Simo

    RispondiElimina

grazie per essere qui.