giovedì 26 gennaio 2012

Le mie carte da gioco



ahhhhhhhhhhhhhh!!!! t'acchiappo sai????????che ti credi??????
oggi sono arrivate le mie droghe e ancora rido per tutti i test di gravidanza che mi sono stati spediti! Ma quante volte ho intenzione di rimanere incinta? una. e senza dubbi, sarebbe la risposta.
Ma siccome i miei trascorsi hanno rivelato delle disavventure degne di nota, e siccome pure il sito fertility friend ha gettato la spugna con me, e che non si può dire che quelli lì non sono seri eh, sono americani, con loro non si  scherza, eppure, ho vinto io, e loro hanno ritirato pure i complimenti che mi hanno fatto dopo che ho segnato un test positivo con beta negative...e bè, insomma, siccome mi sarei pure scocciata di finanziare farmacie e laboratori analisi tutti i santi mesi, ritorniamo ai vecchi tempi e grazie a papà ebay, mi riaffido ai buon cari stick per ovulazione barra test di gravidanza high sensitivity, che con me, modestamente hanno sempre funzionato alla grande molto prima dell'arrivo del ciclo.
E quindi, sono positiva, ho recuperato le energie, mi ri-sento carica, sono in ritardo con l'ovulazione, lo sento, ma fa' niente, basta che le mie ovaie stiano lavorando.
Domani II° monitoraggio e vediamo come va, ma detto tra noi, potrei anche azzardare un 11 mm o giù di lì. Che faccio ? Propongo un giveaway toto indovina in che giorno mi scoppia il follicolo?
ahhahahah!
ok, sto fuori. Ho un mal di testa che mi si porta via, però ho messo lo smalto rosso e ho fatto una corsa pazza dal parrucchiere per lisciare i miei ricci.
Che io sia perfetta, donna e in forma, finchè posso, fin quando quelle bastardissime delle commesse di profumeria non mi omaggiano di campioncini gratuiti di creme antirughe, allora ecco, "no" replico con nonchalance "non faccio uso di tal cosmesi cara, e non mi chiami signora", e vado via a testa alta. Poi mi crolla la faccia dalla rabbia, vabbè.
Comunque, tu lassù, mi senti?
T'acchiappo hai capito?
E ti fermi.
Qui, con noi.
ORA FACCIAMO SUL SERIO.

6 commenti:

  1. brava annina!!così mi piaci!!! ;-)
    anch'io faccio sul serio! l'acchiappiamo,giuro che l'acchiappiamo!!! :-)
    tanti baci!!

    RispondiElimina
  2. Anna che bello sentirti così!! Sono felice! Un bacino. Piera

    RispondiElimina
  3. un giorno io e te Sun, ci si incontra dopo il monitoraggio e ci si scambia i mm dei follicoli davanti a un caffè! ahahha!!!! ciao bella!

    RispondiElimina
  4. Questa volta ho sorriso. Ho letto il post d'un fiato e mi ha fatto venir voglia di sorridere. Che bella!

    RispondiElimina
  5. Cara simpatica amica blogger oggi mi hai fatto sorridere ma anche un po' commossa! Sei forte: auguri!

    RispondiElimina
  6. sono contenta che per una volta vi ho fatto sorridere e non piangere!
    grazie mille per il tifo!
    ho nuove news...

    RispondiElimina

grazie per essere qui.