lunedì 5 dicembre 2011

basta.

44° PA
attesa.
niente ciclo.


ripetuto bhcg nel sangue, risultato 53, praticamente invariato rispetto a venerdi, ma il dottore dice che i risultati non possono essere paragonati avendo, volutamente, cambiato laboratorio analisi.
per ora non le ripeto, ma vuole vedermi dopodomani con un'eco per cercare di capire meglio cosa è successo e controllare una cosa (l'ha chiamata "faldina") in utero. Dopodichè procederemo con le odiate punture di progesterone per farmi venire il ciclo.

sono stremata.
psicologicamente e fisicamente.
sento un peso nel cuore e nella pancia che non mi fanno camminare.

questo scherzetto ci ha di nuovo prosciugato soldi e lacrime, sono a terra, e non potremo più partire nemmeno per due giorni per l'anniversario di matrimonio. Tutto questo ci sta costando talmente tanto in fatto di risorse economiche, fisiche ed emotive, che vorrei gettare la spugna e lasciar perdere tutto.

combatto per l'avvento di questo natale, ma tutto mi sta andando contro.
ho sorriso, riso tanto, ho alzato la testa e armato gli eserciti della speranza, ma davvero, davvero...forse questo è più di quello che mai mi sarei immaginata, ed io non ho più la forza per combattere.

7 commenti:

  1. Hai tutte le ragioni.

    Anche se io sono convinta che la forza la troverai, facendoti aiutare un pochino magari (è un regalo che devi fare a te stessa).

    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  2. Capisco la tua voglia di dire basta. In effetti tutto quello che stai passando è troppo. Troppo da sopportare da sola. Il consiglio di Nora potrebbe aver valore. Trovare qualcuno che vi aiuti in questa fase non sarebbe male. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ti abbraccio forte forte......Nanna

    RispondiElimina
  4. Non adesso, non facilmente...ma ce la farai, vero Annina?Tesoro...

    RispondiElimina
  5. Troppo si. So anche che farsi aiutare costa altra forza da tirar fuori, ma quando te la sentirai non dovrai fare tutto da sola. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  6. nanna e ele, grazie per essere qui.

    RispondiElimina
  7. Anna... un bacino Piera e Giulia

    RispondiElimina

grazie per essere qui.