martedì 17 maggio 2011

come sto?

...in tutto questo terribile caos emotivo, ho dimenticato di dirvi che sto bene.
in che senso?
nel senso che i risultati degli esami sulla ricerca abortività sono arrivati martedì scorso e giovedì ho avuto il responso del dott.
"signora le analisi non rilevano nulla. Sono tutte a posto. Non so se rammaricarmi o no"

"prego?"

"nel senso che non abbiamo una causa dei suoi aborti, a parte alcune disfunzioni ematologica che in alcuni casi possono avere come conseguenza l'aborto, ma non è una causa eclatante come invece mi aspettavo di trovare"

"---"

"(in compenso (n.d.r) ), abbiamo anche il risultato della biopsia del collo dell'utero: condilomi da papilloma virus da trattare con il laser. Prenda appuntamento tra il 5° e il 12° giorno del ciclo e le spiego tutto, e poi attacchiamo con la terapia"

Eccomi qua, sparata di nuovo nel paradiso del "perchè io no?".
Ora ha parlato la scienza, ridatemi il tempo di rimettermi in piedi e poi parlerà il mio cuore di nuovo. Di nuovo.
Ora vado in letargo, sottoponendomi a questa ulteriore tortura e preoccupazione del papilloma ( ma pure questa?), stop della ricerca, pazienza pazienza pazienza. Per me non è una primavera ma un inverno questo, e poi mi ri-sveglierò, pronta finalmente.

Nel frattempo sono preda di un misterioso spotting premestruale mai avuto in vita mia, che mi dice che forse, sono davvero troppo stressata e che sto avendo uno sbalzo ormonale niente male, oppure che, il mio endometrio sta dando dei segnali (all'ultima visita non era piaciuto il suo aspetto, così abbiamo anche questa!) eloquenti. Attendiamo lumi.

1 commento:

  1. Papilloma virus? Ce l'ho! Muahaaaaaa! Condiloma tolto col laser, come a te. Non senti niente tranquilla!

    RispondiElimina

grazie per essere qui.