venerdì 1 giugno 2012

i miei compagni di convalescenza...


Ecco i miei angioletti di convalescenza. Senza di loro avrei pianto ogni minuto. Invece loro non mi hanno mai abbandonato e sono sempre stati con me sul lettone. Ho passato due giorni con febbre alta. Non pensano sia dovuto a complicanze post operatorie, ma, per scrupolo sono sotto antibiotici. La febbre mi ha lasciato un dolore fisso a destra che non mi permette di alzarmi e camminare bene, né di guidare, tantomeno di ricominciare a lavorare, così ...casomai volessi distrarmi...
Si pensa a qualche aderenza post chirurgica, che francamente non so cosa significa, ma forse é meglio non saperlo: tanto ormai sono qui da tre settimane a leccarmi le ferite e cercare di guarire e non posso che accettare questo.

Vorrei guarire.

Vorrei riuscire a pensare al futuro...ma non ho le forze per farlo.

Published with Blogger-droid v2.0.4

10 commenti:

  1. Che teneri che sono loro due, accucciati con te. Anna, cara carissima, la vita si accanisce, e noi ne subiamo i morsi, ma non può spegnere la luce, mai. Ti stringo.

    RispondiElimina
  2. Mi sembri in ottima compagnia! Per loro e' un bellissimo periodo, pensa che ironia.... Un abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  3. Cuccioloni!! Guarirai Annina e ricomincerai, coi tuoi tempi. Ti abbraccio anch'io fortissimooooo

    RispondiElimina
  4. Anna piano piano la forza tornerà, senza avere fretta, ora è il tempo del riposo.
    che tenerezza infinita i tuoi cuccioli...sembra che capiscano quando abbiamo più bisogno di loro. un abbraccio

    RispondiElimina
  5. arriveranno le forze... ci vuole il tempo che ci vuole... solo il tuo corpo lo sa... sei in buona compagnia, con quegli occhioni che vegliano su di te, ora è il tempo che tu riposi...
    un bacio

    RispondiElimina
  6. ..che dolci..Ciao Anna buon fine settimana.

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace tanto cara... posso solo immaginare lo sfinimento. Fatti coccolare. Ti riprenderai, vedrai... so che hai già avuto sin troppa pazienza, ma cerca di averne ancora un pochino... Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  8. ciao carissima
    mi spiace che tu non stia bene almeno fisicamente.
    riposati, curati, fatti coccolare dai pelosi ( se vuoi ti mando anche qualcuno dei miei ) e quando sarai pronta, senza fretta, torna ad inseguire il tuo sogno
    perchè non non ci arrendiamo, vero?
    un abbraccio
    Adelia

    RispondiElimina
  9. ciao...io ci sono ancora...è che, non so, da quando ti è successo quello che ti è successo, ogni parola da dire mi sembrava superflua e tuttora la penso così. Penso a me, a quando è capitato a me a quando mi sentivo perduta e niente e nessuno poteva aiutarmi a stare meglio. La forza deve venire da dentro. Bisogna di nuovo trovare una strada. Forse, non prenderla come un'eresia, il fatto che per te sia peggiorata la situazione non è del tutto negativo: forse adesso le decisioni che prenderai, i percorsi che seguirai, saranno più drastici ma con più possibilità di riuscita. A volte, fidati, è proprio vero: non tutti i mali vengono per nuocere.
    Non so nemmeno poi se mi devo permettere a parlarti così...io che in realtà non so moltissimo delle complicanze che sono subentrate nel tuo stato di salute...ma son convinta che adesso tutto non potrà che essere in discesa. Il peggio è passato e ora bisogna riuscire.
    Un abbraccio forte. Iris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. iris la mia domanda non era per me ma per te. Il tuo blog è fermo alla scoperta della mia gravidanza e alla tua gioia e io vengo a cercarti lì per sapere di te e mi si stringe il cuore... non volevo tirarti fuori dai tuoi pensieri e dalla tua paura da confrontare alla mia. Lo so che il mio dolore è brutto da vedere e da capire, soprattutto per chi ci è già passato...
      si, forse hai ragione tu, ora il percorso è quello ed è più chiaro.
      O forse no.
      Se avessi ancora le palle, continuerei con la ricerca naturale, ma ho paura, paura che possa riaccadere di nuovo e allora sì che non vivrei più.

      Elimina

grazie per essere qui.