giovedì 10 novembre 2011

grazie

stasera devo due grazie a due ragazze della blogosfera.
non sono brava in queste cose, non so parlare al pubblico e da poco ho consapevolezza di essere letta, seppur in piccoli numeri, ma voi tutte, senza conoscermi affatto mi siete state vicine nel momento più brutto della mia vita, e ancora, tutti i giorni, avete un pensiero per me, un messaggio, una mail, un post, un pensiero.
grazie.
davvero grazie.
molte di voi hanno fatto molto di più di quanto potevano fare persone che hanno sempre mangiato a casa nostra e con cui ho condiviso molto.
non voglio escludere da tutto questo le mie amiche forumiste, ma a loro penso come sorelle, e per questo ora, le sto tenendo lontane da me e dal mio dolore. Conosco ognuna di loro, una per una, le loro storie, la loro vita, e oggi, non sono pronta per vivere ancora con loro, come ho fatto per due anni della mia vita. Non ci riesco perchè non potrei non farmi carico delle loro difficoltà attuali, o delle loro gioie, non potrei farne a meno perchè per me sono tanto, tantissimo, ed ora non riesco. Il mio peso emotivo è troppo.
Sto imparando ad alleggerirlo per poter tornare.
Spero che la mia casa avrà sempre una porta aperta per me.

Comunque, devo due grazie.
Il primo a stimadidanno, perchè il suo post sullo yoga, me lo aveva promesso da una settimana e so che scrivendolo mi ha pensata, e questo mi commuove, perchè le sue parole mi fanno capire quanto sono stata compresa nel mio dolore senza essere mai stata giudicata.

E poi la mia Clara di Tabaccherie orientali perchè le avevo promesso che avrei cucinato le polpette vegetariane della socerTina e avrei postato una foto. Ecco Clara, queste sono per te,sono buonissime...lo so che la dimensione è più da supplì che da polpetta, ma stasera sono davvero tanto stanca e con le forze ridotte al minimo e ho cucinato sopra le mie forze...ma volevo farlo perchè poi nei giorni seguenti non ci sarò di sera e avevo promesso che le avrei fatte questa settimana...perdonami per l'aspetto, comunque erano strepitose...

7 commenti:

  1. Slurp, cara Anna, sono buonissime! Grazie a te. Un pensiero dolce

    RispondiElimina
  2. che bella la foto, e che brava che sei.Le mie polpettine sono onorate di tanta accoglienza. Ti auguro tanto!
    socerTina, detta anche "diversamente pusher"

    RispondiElimina
  3. Hanno un bell´aspetto e credo devono essere super buone ^^

    RispondiElimina
  4. ma non ci credo!!! socerTina in persona!sono io ad essere onorata!
    il marito ha apprezzato molto le polpettine sia a pranzo che a cena (erano tanteeee) e vuole essere istruito per rifarle, così da confrontare quale saranno le migliori!
    aspetto una nuova ricetta su questi schermi!
    :)
    Anna

    RispondiElimina
  5. hey ma ora la ricetta la voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  6. ele, devi cliccare sulla parola "clara" nel post che ho scritto, e avrai la ricetta

    RispondiElimina

grazie per essere qui.