martedì 22 novembre 2011

31° giorno dalle perdite che mi hanno diviso dal mio piccolo.
31° giorno di dolore consapevole annodato nel cuore.
31° giorno di nuova conoscenza di me.

Oggi visita dal mio omeopata, non mi ha trovato male e anche io non mi sento male, nel senso che non ho mai avuto crisi di panico o di ansia, non mi sono mai svegliata di notte all'improvviso con il cuore in gola, ho perso un paio di chili senza fare la dieta. Almeno questa terapia sembra aver dato i frutti: non nego di aver temuto di avere qualche crisi questo mese, e invece no. Sono una roccia.
Come sto?

Sto che vorrei arrivasse questo ultimo ennesimo ciclo a cancellare definitivamente ciò che già è storia ma che io ancora trattengo come presente.


Ho bisogno di riprendere in mano il filo della matassa della speranza e di ricominciare a urlare il nome del mio bambino che sembra essersi perso in posti a noi sconosciuti. Ho bisogno di cercarlo e poi tenerlo stretto stretto a me, per sentirmi completa.

3 commenti:

  1. dai che noi siamo lì con te.
    ps. eh ma che bei capelli vedo nella foto del post precedente : ) ilaria frollini fan dei capelli belli

    RispondiElimina
  2. la tua immensa forza, grazie per saper condividere così tanto.

    RispondiElimina
  3. @ylenia, è un piacere averti qui.
    Non sai quanto!
    ti leggo da quando stimadidanno ti ha linkato su un suo post di yoga e rimango incantata ogni volta che ti racconti. Non sono così forte, ma la condivisione, quella sì, mi aiuta tanto. grazie per essere passata.

    @ilaria, ho dato un taglio (piccolo ma per me grande) per fare il fioretto della gravidanza a settembre, e non sapevo di essere già incinta! mi tocca rifarlo questo fioretto, ma sì, i capelli sono il mio punto di forza, li amo lunghi e non con la messa in piega...sono sempre spettinata, riccia di natura, ogni tanto li piego alla piastra, che dura poco in verità!

    RispondiElimina

grazie per essere qui.