mercoledì 26 ottobre 2011

mi sento sola.
Le ore non passano. Sono sola tutto il giorno. tutto il giorno con il mio vuoto senza riuscire a credere più a nulla.
Mi sento ferma, inutile.
Niente mi interessa più e non è giusto.
Non me lo merito tutto questo.
Mi è stato tolto tutto insieme a mio figlio.
Non ne posso più di questa solitudine, di tutto questo freddo...

9 commenti:

  1. annina tesoro, io non lo so se posso fare qualcosa, penso di no. Però ci sono, scrivimi se ti va una mail con tutto il tuo dolore. Oppure non fare nulla, non considerarmi. Vai in fondo alla tua pena solo così non potra sopraffarti. Ti abbraccio fortissimo Ilaria frollini

    RispondiElimina
  2. No, non è giusto Anna.
    Anch'io vorrei tanto poter fare qualcosa, anche una cosa piccola. Non ho chiamato per non disturbare, ma... lo farei volentieri, davvero, se potesse farti piacere.
    Ti seguo e ti sono vicina.

    RispondiElimina
  3. Anna , io ci sono in un angolo e in silenzio.Ma con il mio cuore sono sempre con te , davvero ti penso tantissimo ogni giorno.
    Vorrei poterti aiutare ma non so come e cosa fare.
    Ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  4. Cara Anna, sei sempre nei miei pensieri, e ti mando virtualmente una coperta soffice e calda. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  5. lo so che ci siete ragazze, ma sono io che devo trovare, non so come, la forza per superare tutto questo. Cosa potete fare voi più di quello che state facendo? siete insuperabili, ma davvero non potreste fare di più, lo so...dipende tutto da me.
    Sono io che ho sbagliato in tutto questo tempo: questa ricerca e tutte queste interruzioni di gravidanza mi hanno logorato. Tutta la mia vita gira intorno a questo e ora che anche questo angelo se ne è andato, sento il vuoto di tutto intorno a me. E' un mio sbaglio aver condotto così i giochi, ma non potevo immaginare che puntare tutta la mia esistenza sull'amore per un figlio, potesse essere sbagliato...non me lo immaginavo davvero...

    RispondiElimina
  6. mi spiace, non ci conosciamo personalmente ma ti sono vicina. Deve essere orribile quello che stai passando, mi stringe il cuore leggerti..

    RispondiElimina
  7. anna cara... noi non siamo lontane e se vuoi io ci sono. possiamo sentirci e vederci... anche se immagino che in questo momento tu non abbia molta voglia di vedere qualcuno che non sia la tua famiglia... però volevo dirtelo...
    ti scrivo in pvt e ti lascio il mio numero.
    ti penso tanto.
    e ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. Sono riuscita ad aggiornarmi solo ora, e solo ora posso stringerti e dirti che se tra due mesi vuoi che torni da te, sarebbe il caso che ti trovasse serena; quindi butta fuori tutto adesso.

    Un bacio Biú

    RispondiElimina

grazie per essere qui.