lunedì 31 ottobre 2011

Ho fatto per la prima volta i cup cakes. Un disastro su tutta la linea.
Devo comunque ringraziare lagattasultetto per la sua ricetta, semplice e carina!
Sono io che sono distratta...
ho fatto due volte l'impasto e due volte la crema...non mi era mai successo...
Cerco di tenermi occupata: in settimana tornerò a lavorare, durante la giornata, cerco di fare cose e inventarmi i momenti, perchè ho paura di fermarmi. Ma mi stanco facilmente, intendo fisicamente, ho spesso giramenti di testa e forti nausee, devono essere ancora le beta in circolo, e il flusso che ancora non finisce.
Vorrei muovermi, ma il mio corpo me lo impedisce. Mi dico che passerà presto questo mese se mi occupo e faccio tante cose, ma non serve davvero...non serve, perchè poi mi siedo un attimo per riprendere fiato, e il mio piccolo è lì con me. Forte arriva la sensazione di quando lo sentivo nella mia pancia. Non so come spiegarlo, a volte mi sembra di esagerare e me ne rendo conto, può sembrare così: eppure, non posso farne a meno...mi manca tanto. Un solo mese e mezzo mi hanno cambiato cos' tanto da non riuscire più a vivere come facevo prima.

stasera verranno a dormire a casa nostra tre bimbi, i miei nipotini (figli di cugina) per la prima volta! In forno ci sono cordon bleu e patatine, serata rigorosamente e volutamente non attenta ai grassi idrogenati e le proteine esagerate! Segue dvd di natale e coccole sul divano letto...
Vedremo come sarà la nostra casa piena di bambini anche se noi, tre, non ne potremo mai avere!

Buon Hallowen a tutti!

5 commenti:

  1. Ciao Anna :D
    A me sembrano invitanti ;)

    RispondiElimina
  2. tutto ciò che hai scritto in questi giorni di dolore mi ha commossa profondamente...profonda sei tu, profondo il tuo modo di saperci comunicare cosa senti, cosa vivi...profondo l'amore per la vita e per il tuo sposo...profonda la mia felicità a poterti definire amica anche se troppo spesso sento di non meritarlo, ma ormai tu mi conosci...

    mi hai convinto a provare a fare i dolci della foto...magari non rosa:) ma che dici, con un forno che non ha nemmeno i gradi ma degli enigmatici pallini ci riuscirò?

    RispondiElimina
  3. Be', per una che nn sa fare neanche una crostata, non mi sembrano niente male. Ciao Anna, e un abbraccio

    RispondiElimina
  4. io li avrei divorati. Anna tesoro non dubitare io sto lavorando per te. Ilaria frollini

    RispondiElimina
  5. non dubito mai di te!!!
    sei un amore!

    RispondiElimina

grazie per essere qui.