giovedì 10 febbraio 2011

ho fatto il conto


...ho fatto il conto di tutti i giorni passati a cercare questo bambino.Tra un'ora visita dalla ginecologa che amo tanto e che non mi vede dall'aborto ma che mi ha sentito nel frattempo.ho messo insieme diligentemente tutte le analisi e gli esami fatti, compresi quelli della tiroide che sono freschi freschi e che lei non conosce.Ho messo insieme tutti i cicli dal 2009 a oggi e con tenerezza ho segnato il buco di quando sono stata incinta. ^_^ I miei cicli sono stati sempre di 30 giorni, incredibile. Tranne gli ultimi 4 che hanno altalenato tra i 25 e i 28, chissà se sta succedendo qualcosa. :unsure: Oggi è l'11 PM e la gine sembra contenta perchè così potrà vedere il follicolo, io spero ci sia più che altro. chissà a che punto sta 'st'impunito.e così vado, con il cuore in gola, cercando di non sembrare troppo ansiosa e troppo agitata. Mi segue il marito con il suo spermiogramma che io avevo archiviato come mai fatto, tanto non ne avevo mai tenuto conto, e che invece, orgogliosamente, vuol far vedere alla mia gine. come a dire "guardi signora, ci sono anch'io, ho fatto quello che mi avete chiesto, posso fare di più? potete togliere qualche esame a mia moglie?"santo uomo. raro uomo.
e così, vado.tornerò vincitrice con il follicolo in pugno!spero.

4 commenti:

  1. Miogine, mentre mi prescriveva una lista di esami così, mi ha detto:
    - signora faccia fare qualcosa anche a lui!
    - guardi glieli cederei tutti quanti!

    RispondiElimina
  2. ehehhe....il consorte li farebbe tutti i miei esami...per carità...ma come possiamo fare? secondo te, una delega basta?

    RispondiElimina
  3. Che dolce tuo marito!
    Anche se, ripensandoci, anche il mio fidanzato quando abbiamo avuto il dubbio di dover affrontare analisi e controlli sarebbe stato prono a far anche i miei, avesse potuto!
    Che belli che sono questi aspiranti, prossimi (te lo auguro di cuore) papà!

    RispondiElimina
  4. grazie francy, intanto per essere passata di qua, poi perchè mi dai speranza, mentre intorno non ne ho più. a presto.

    RispondiElimina

grazie per essere qui.