giovedì 16 marzo 2017

È di nuovo Fertility Award

http://allafinearrivamamma.blogspot.it/2016/10/infertility-day.html

Questo è il post con il quale anche quest'anno ho partecipato al fertility 2.0 award di Merk.
Anche quest'anno, come gli scorsi anni, il post è stato selezionato dalla giuria come uno dei 12 lavori più meritevoli. Per questa ragione sono candidata al premio speciale MENZIONE DELPUBBLICO.     

Vi invito a votarmi su questa pagina
https://fertility20award.it/vota per aggiudicarmi il premio
 La votazione si chiuderà domenica 19 marzo a mezzanotte.

So di non avere chances, perché sono poco social, perché il blog l'ho sempre tenuto aperto per me e siete voi che siete venuti a cercarmi, ed io dopo tanti anni ancora mi meraviglio.
E so che alcuni concorrenti hanno alle spalle siti e forum famosissimi per noi infertili, e che il vincitore, ormai lo so, andrà avanti a suon di click.
Ma non fa niente, purché se ne parli, saremo tutti vincitori.
Quindi ci provo.

Vi ringrazio anticipatamente .














P.s
Le mie notizie sulle ultime vicende sono nell'altro blog

13 commenti:

  1. Votato all'istante :). -Willy

    RispondiElimina
  2. Ti ho votata, perche' ho letto la tua storia e mi piace molto come scrivi e cosa scrivi... hai un altro blog? posso sapere come accedere?
    Grazie!
    Laura

    RispondiElimina
  3. be anche io vorrei leggere.....

    RispondiElimina
  4. fatto... anche a me farebbe piacere leggerti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Buongiorno, grazie per i vostri voti.
    Per alterne vicende, ho lasciato aperto questo blog per la condivisione di situazioni di infertilità e abortività , ma ciò che riguarda le mie vicende personali ho preferito chiuderlo in un posto più intimo e meno alla portata di tutto il web.
    Per questo motivo se volete vi chiedo di scrivere all'indirizzo anais@inwind per avere il link dell'altro blog.
    Grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa mail non funziona... la posta mi torna indietro!

      Elimina
    2. Ciao Laura, grazie per la segnalazione, dovrei aver risolto

      Elimina
  6. Ciao Anna, anch'io ho espresso il mio voto per te ... mi piacerebbe leggere anche di te...
    Manuela

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti per i vostri voti, ma anche quest'anno, nonostante la menzione del pubblico, non ce l'abbiamo fatta.
    Grazie e un abbraccio

    RispondiElimina

grazie per essere qui.