giovedì 23 giugno 2011

step by step

http://www.youtube.com/watch?v=sWa5vE4MUpU

ok.
altro step.
marito promosso.
niente virus.
pensiero in meno.
Sicuri che anche lui sarebbe stato sottoposto a sbruciacchiatura in punti non proprio carini, la sorpresa è stata grande quando invece il nostro amico Dott è venuto da me baldanzoso, dicendo che era tutto ok!
bene,
ottanta eurini e passa la paura.
Già detto che ho acceso un mutuo nello studio dell'amico dott?
c'è la fiammella che arde costantemente lì dentro.
vabbè, lasciamo stare, non voglio pensare a questo, ho imparato in questi anni, che a questo c'è rimedio, i soldi li troveremo da qualche parte, non voglio più passare notti insonni per questo.
Ora a-ri-tocca a me: lunedi 27, sfruculiamento della cavità uterina, ovvero isteroscopia diagnostica.
Fifa.
Poco dell'esame, molto dell'esito, perchè, mentre fino a poco tempo pensavo di essere sanissima, ora comincio ad avere dei dubbi grossi come una casa. Più che altro un pò mi preoccupano i tempi, il fatto di andare incontro all'estate e che sarò di nuovo lasciata a me stessa e alla mie tempeste emotive, per questo vorrei che tutto fosse a posto prima delle vacanze...e ho paura che i tempi invece andranno ad allungarsi inevitabilmente se dovesse trovare qualcosa che non va.
Io, invece, ho una bella sensazione dentro se dovesse ridarmi l'ok per ricominciare a cercare.
cmq, almeno, che mi si dia l'ok per tornare a fare l'amore.
aiutttttttttttttttttoooooooooooooooooo! crisi di astinenzaaaaaaaa!!!! non si può passare da 10 a 0 in una botta!!! Se mi poteste vedere, notereste delle occhiaie scure sul mio viso!!!!!

io come sto?
bene.
Lo scrivo piccolo perchè ho paura a scriverlo. Ma è così.
Ho ritrovato  l'ottimismo per guardare al domani e il mio desiderio di avere un figlio non è il pensiero dominante, forse perchè sono distratta dal voler capire se sto bene.
A volte mi sento sola.
Questo si.
Mi sento non compresa dalle persone che mi circondano, come vivessimo su piani diversi: a volte mi tocca prendere la scala a pioli e raggiungere il piano di chi voglio vedere. Mi viene una malinconia a scriverle queste parole, ma questa è la storia della mia vita, inutile ripetersi. La botta di novità vera è costituita dal fatto che sto imparando a non pensare che se questo accade è perchè sono io la sbagliata, bensì perchè il resto delle persone non arriva a certi livelli.
no niente, non vado avanti con questo discorso...non mi va. mi sto incartando e non voglio dare spazio a queste mie riflessioni ora.
Sabato ricomincio il secondo ciclo di omeopatia. Ricominciamo con la sepia 200 ch....le mie droghe meravigliose...
quanto sono contenta di quelle palline zuccherose!

7 commenti:

  1. Evviva sono così felice di assistere a questa tua rinascita! Io invece sto aspettando che mi arrivino dei prodotti ayurvedici (medicina indiana) per iniziare a prenderli. Si tratta di composti che migliorano le condizioni delle mucose interne (tube, utero e ovaie). La doc omeopata mi ha detto che se dev'essere FIVET sia, però quello che si può fare è preparare il terreno, il nido, affinchè sia forte, resistente e accogliente. E già mi pare un buon punto di partenza, direi :)))

    Ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. eh bene!!!nina! bene!
    rimedi ayurvedici vanno bene!
    ma pensa anche all'agopuntura per la preparazione alla fivet...
    io ho trovato la cura giusta omeopatica che non è specifica per la ricerca o la gravidanza, e a questo miravo...stare bene io per prima.
    Andiamo avanti nina...avanti!

    RispondiElimina
  3. sono proprio felice di leggere che il maritino è ok e che tu hai ritrovato ottimismo e un pò di serenità!!...ora non li mollare, anna, tienili stretti stretti a te!!
    e nadia come sta? com'è andato il pick up?
    bacini***

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che abbiate fatto un altro passo in avanti. Ti sono vicina per il 27, quando potrai farne un altro... vedrai. Aspettiamo insieme che arrivi la nostra bella stagione, cara Anna.

    Sulla solitudine ti capisco. In certi ambienti mi sento anch'io molto sola, in altri, fortunatamente, per niente.

    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  5. sunshine, nadia ha prodotto 8 piccolini!!!!!!!!!
    il trasfert sabato mattina! vi aggiornerò!

    RispondiElimina
  6. 8 piccoli?!! che bello!! dai dai incrociamo le dita!! :-)

    RispondiElimina
  7. sono felice di sentirti positiva.
    BACIONI ILARIA PEDRA tornata anonima che palle sto blogger

    RispondiElimina

grazie per essere qui.