giovedì 7 aprile 2011

L'altalena


Ancora una volta non ha preso il gancio giusto per arrivare tra le mie braccia....me lo immagino come su un'altalena, che faccio di tutto per prenderlo al volo....ancora una volta l'ho sfiorato. Stava per cadere tra le mie braccia e non l'ho afferrato!

La prossima volta ti acchiappo amore mio.
e ti tengo stretto stretto.
per sempre.


3 commenti:

  1. Annina mia.
    Sono senza fiato.

    La buona notizia è che siamo esseri circolari. Ci arriva la botta, sprofondiamo ma poi torniamo a galla. E' l'istinto di sopravvivenza, che finziona non solo con le esigenze fisiologiche, ma anche con quelle affettive. Quando tutto sembra finito, quando ci diamo per spacciate, ecco che torna la speranza: una preziosa bolla d'aria, che ci raccogle dalle profnodità e ci riporta in superficie.

    Guarda fuori dalla finestra. E' arrivata la primavera, a ricordarci che la vita vince sempre, e se sembra spegnersi fino ad annullarsi per molti mesi, poi invece ritorna prepotentemente, verde, profumata ed endorfinica.

    Ti abbraccio fortissimamente.

    Lara

    RispondiElimina
  2. Anna, è la prima cosa cui ho pensato... e continuo a pensarci: se siamo state unite da questo, se siamo sulla stessa altalena, vorrà dire che la prossima volta vivremo insieme il momento in cui due piccole luci torneranno. Per restare.

    S.

    RispondiElimina

grazie per essere qui.