mercoledì 27 aprile 2011

impatto



Ho fatto un incidente con la macchina.
Un'ora fa mentre tornavo a casa. In salita, andavo piano, ho visto le auto ferme davanti a me e ho frenato, ma ero distratta e ho frenato troppo, pioveva, il fondo era scivoloso, la macchina è andata via, e quando ho capito che sarei andata contro la macchina che mi stava davanti, ho messo le braccia davanti al volante per cercare di impattare il meno possibile.
Poteva succedere a chiunque con questa pioggia, lo so. Ma a me non succede e se succede è perchè sono arrivata al capolinea.
Ora ho tutta la bocca indolenzita, perchè ho serrato i denti dalla paura durante l'impatto, e un leggero dolore allo sterno per via della cintura. La macchina è ripartita perchè la botta è stata molto forte ma centrale e non ho fatto danni al motore: nel tragitto fino a casa, andando pianissimo, ho pianto tutta me stessa, mentre mi chiedevo perchè.
Cosa mi sta succedendo?
Perchè questo impatto così violento nella mia vita?

sono davvero troppo stanca.

3 commenti:

  1. oddio... hey ma come stai ora? ti sei ripresa un pò.. mannaggia mi dispiace un casino!!
    devi cercar di star più tranquilla cara, non puoi ridurti ad uno straccio!! ok?? un bacio

    RispondiElimina
  2. meglio ma acciaccata...ora devo correre di più senza macchina..ho un sacco di casini e me ne devo far prestare una...grazie vany

    RispondiElimina
  3. Anna piccina.. ci mancava anche la macchina.. su dai piangi pureche ti fa bene..e poi guardiamo il bicchiere mezzo pieno..che ci ubriachiamo!!e di macchine ne fanno ancora...bacione

    RispondiElimina

grazie per essere qui.