lunedì 14 marzo 2011

L'energia per averti 2






2nda seduta di agopuntura. Il ns amico è appena andato via e noi siamo come "drogati"....rilassamento puro.
Mi ha detto che tutti i miei punti oggi non erano arrossati, questo vuol dire probabilmente che ho trovato la strada dell'equilibrio e che ho "risolto" il disequilibrio.

Tutto torna.
Io mi sento davvero così ora.

sono tanto felice.


L'Agopuntura si sta rivelando particolarmente utile nella cura della sterilità femminile, poichè regolarizza i livelli ormonali, migliora la funzione ovarica e lo sviluppo follicolare aumentando così le possibilità di fecondazione e di impianto dell'ovulo fecondato.
Esistono in Agopuntura dei "programmi speciali", il cosidetto sistema dei "Meridiani Curiosi o Straordinari", che controllano e regolano tutto l'assetto ormonale generale, dalla tiroide al corticosurrene fino al sistema riproduttivo.

Le indicazioni più frequenti sono la micropolicistosi ovarica, l'anovulatorietà, l'insufficienza del corpo luteo e le condizioni di sterilità senza apparente causa.
L'agopuntura è utile nei casi di infertilità, cioè di aborti frequenti, e come supporto alla procreazione medicalmente assistita.
La frequenza dei trattamenti dipende dal problema che sta alla base della condizione di sterilità e di infertilità.
In una situazione di apparente normalità della coppia si consigliano ogni mese due trattamenti in fase preovulatoria nella donna e uno nell'uomo.


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere qui.