venerdì 21 novembre 2014

Ciao piccolo angelo.

Ieri mattina, si è spenta una piccola stellina di otto anni. Filippo è un bimbo che ha lottato per anni contro la sua malattia.
Anna è la sua mamma, una donna che un giorno mi raccontò la sua storia non smettendo mai di sostenermi, dandomi coraggio e porgendomi sempre la sua mano. La sua famiglia è una grande famiglia unita da una fede incrollabile, stretta intorno a Filippo con una luce che io, da quando conosco Anna, mi ha scaldato e illuminato nei momenti più bui. Nei giorni scorsi, su mia richiesta, nel mio centro yoga sono state fatte delle meditazioni/ preghiere per Filippo per la sua anima e per far si che l'energia di tante persone insieme potesse sostenere la mamma, il papà e i suoi due fratellini in questi momenti di dolore.
Non potevo fare altro.
Per la famiglia di Filippo la preghiera è importante.
Anche la luce lo è.
Noi abbiamo acceso una candela per questo bimbo, vi chiedo, per favore, questa sera e per oggi, quando si svolgeranno i funerali, una preghiera, e una luce.
Io raccoglierò le vostre preghiere e le vostre candele e le darò ad Anna.
Ciao Filippo.




p.s
il blog è riaperto momentaneamente per Filippo per far sì che le vostre luci arrivino alla sua famiglia, scrivetemi e inviatemi le foto delle vostre candele all'indirizzo anais@inwind.it o sulla pagina facebook, io le porterò alla famiglia.

Nel post che annuncia la partenza di Filippo, la mamma scrive:
"...domani ci saranno i funerali. Noi porteremo i nostri bambini. Se volete portate anche i vostri."
Avevo detto ad Anna che i nostri bambini, al momento, avrebbero preso il suo per mano e lo avrebbero accompagnato, perchè i bambini, si riconoscono ovunque.
Noi oggi li porteremo.
Venite anche voi con i vostri pensieri.

Vi ringrazio con il cuore.

5 commenti:

grazie per essere qui.