venerdì 22 luglio 2011

... e così...


ho cucinato i gamberi in padella. Spaghetti allo scoglio e trancio di salmone sulla brace. 
Vi piace? A noi si.
Stasera ci coccoliamo anche con un gewurztraminer.
Perchè? 
Perchè sto bene!!! sto bene oh!!!sto bene!!!!
Nuovo controllo dal gine, che con una risata coinvolgente mi ha annunciato che le formazioni polipoidi si sono riassorbite con la terapia! In pratica ci ha spiegato che se fossero stati veri polipi, quindi di origine tumorale la terapia non avrebbe fatto effetto, mentre evidentemente si è trattato di formazioni dovute a disfunzioni ormonali, che ora sono scomparse!!! Utero perfetto, l'ho visto in 3d! una meravigliosa cavità uterina perfetta, vuota ma perfetta! Endometrio stupendo, manco stessimo parlando delle perle del pacifico! Ero così preparata all'intervento che quasi non credevo a quello che mi stava dicendo, pare che io stia bene finalmente, dopo mesi e mesi di ricerca di rivoltamenti e di giri di valzer e di dolore e di lacrime, sto bene!!
Oddio! Lo sto scrivendo così tante volte che mi sta quasi venendo la paura! 
Ma noooo! chissenefrega! ecchecavolo! se sto bene sto bene, mica che la sfiga mi avrà sentito urlare no? E così, il mio omone oggi pomeriggio si è fatto un balletto in mezzo al nostro salotto al ritmo di DADADA dei Trio ( fatevi un giro qui e ridete pure immaginando la scena!) ed io ho preparato la nostra cenetta a base di pesce. 
Dunque, si ricomincia! Dal mese prossimo si riaprono le danze, dopo esattamente 5 mesi di stop, riprendiamo a ballare e ad invocare il nostro bimbetto, che spero stavolta abbia voglia di sentire il nostro canto....
E poi, è ora di rispolverare i miei amuleti per la fertilità:
 la bola chiama-angeli

la Grande Madre, che devo sotterrare sotto il mio ulivo

la dea Tanit da tenere al collo


sono tanto felice....



9 commenti:

  1. Evviva! Sono contenta che si sia risolto tutto, e poi cosi velocemente, wow!!
    Sono soddisfazioni, eh...anch'io mi sentivo un po' fuori ad essere orgogliosa dei miei livelli di ferro, o di come fossero facili le mie vene da punturare, e invece chissene: sono soddisfazioni ;-)

    RispondiElimina
  2. Che bella notizia che leggo anna!
    Sono tanto tanto felice per te , per voi!!!
    E rimango incrociata già da ora.
    Un forte abbraccio
    liz

    RispondiElimina
  3. sono tanto felice anch'io di leggere questa meravigliosa notizia anna!!
    e sono felice di sentirti finalmente gioiosa e ottimista!
    mi vien voglia di prenderti in braccio e farti fare una bella giravolta :-)
    sono con te!
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. hihihihi!!!ok sun! vada per il giro in braccio a te...!

    RispondiElimina
  5. Che notiziona, leggo solo ora... sono molto contenta per te... per voi ;-)
    Clara

    RispondiElimina
  6. E io continuo ad immaginare lo zio che balla in salotto...adesso lo dico anche al mio di omone,la prossima volta che ci vediamo vi deve rendere partecipi del suo balletto speciale!

    RispondiElimina

grazie per essere qui.