giovedì 17 giugno 2010

Esisterà pur sempre un pezzetto di cielo da poter guardare

"Quel che conta in definitiva è come si porta, sopporta e risolve il dolore, e se si riesce a mantenere intatto un pezzetto della propria anima (...) Ho una fiducia cos... Mostra tuttoì grande : non nel senso che tutto andrà sempre bene nella mia vita esteriore, ma nel senso che anche quando le cose mi andranno male, io continuerò ad accettare questa vita come una cosa buona (...). Esisterà pur sempre un pezzetto di cielo da poter guardare, e abbastanza spazio dentro di me per congiungere la mani in preghiera"
i diari di Etty Hillesum


...amore mio, eccomi qua. Sono qui con te, per la prima volta dopo giorni. Sei tornato in cielo e io di nuovo son qui ad aspettarti. La tua partenza mi sta lasciando molte code, e il dolore a volte è insopportabile, eppure so che ci incontreremo di nuovo. Piango molto. Perchè mi manchi, perchè anche se per poco ti ho sentito dentro di me e sono stata tua e tu mio. Andranno via queste lacrime amore mio...e tornerai da me per sempre..

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere qui.