Ho fatto per la prima volta i cup cakes. Un disastro su tutta la linea.
Devo comunque ringraziare lagattasultetto per la sua ricetta, semplice e carina!
Sono io che sono distratta...
ho fatto due volte l'impasto e due volte la crema...non mi era mai successo...
Cerco di tenermi occupata: in settimana tornerò a lavorare, durante la giornata, cerco di fare cose e inventarmi i momenti, perchè ho paura di fermarmi. Ma mi stanco facilmente, intendo fisicamente, ho spesso giramenti di testa e forti nausee, devono essere ancora le beta in circolo, e il flusso che ancora non finisce.
Vorrei muovermi, ma il mio corpo me lo impedisce. Mi dico che passerà presto questo mese se mi occupo e faccio tante cose, ma non serve davvero...non serve, perchè poi mi siedo un attimo per riprendere fiato, e il mio piccolo è lì con me. Forte arriva la sensazione di quando lo sentivo nella mia pancia. Non so come spiegarlo, a volte mi sembra di esagerare e me ne rendo conto, può sembrare così: eppure, non posso farne a meno...mi manca tanto. Un solo mese e mezzo mi hanno cambiato cos' tanto da non riuscire più a vivere come facevo prima.
stasera verranno a dormire a casa nostra tre bimbi, i miei nipotini (figli di cugina) per la prima volta! In forno ci sono cordon bleu e patatine, serata rigorosamente e volutamente non attenta ai grassi idrogenati e le proteine esagerate! Segue dvd di natale e coccole sul divano letto...
Vedremo come sarà la nostra casa piena di bambini anche se noi, tre, non ne potremo mai avere!
Buon Hallowen a tutti!